Cos'è ReDrink

ReDrink è una bevanda completamente naturale, analcolica, energizzante, con vitamine e proteine, non contiene conservanti ne coloranti, la conservazione avviene attraverso la pastorizzazione.

Destinata ad ogni tipo di consumatore, la ReDrink, è un prodotto naturale , ricco di frutta e non ha nessun tipo di effetto collaterale (se non quello di bere sano).

Come nasce ReDrink

RE DRINK

Un giorno come tanti due grandi amici, che operano nel settore del food e beverage, Sergio Lerro e Ercole Villirillo (quest’ultimo chef conosciuto in tutto il mondo), decidono di creare una bevanda che potesse essere una multinazionale, per aperitivi, londrink, digestivi, cocktail, sorbetti e altro. Nasce così la ReDrink. Bevanda ottima per qualsiasi tipo di consumatore, indicata nello sport, palestre, centri benessere e altro, consigliata al consumo di giovanissimi, giovani, adulti, donne anche in stato di gravidanza. Ricca di vitamine la ReDrink è la bevanda che apre il mondo dei barman alla creazione di infiniti cocktail e altro avendo un sapore pulito e delicato. Ottima per gli sportivi, infatti grazie ai suoi ingredienti si recuperano energie e forze.

Share by: