È risaputo che il pescato migliore ed il pesce fresco, così come gli ingredienti per una ricetta, sia quello di stagione. Anche Ercole stila il suo menù in base al periodo dell'anno, al suo estro e alla sua creatività. In questa pagina un piccolo assaggio.

Gli antipasti del Ristorante "da Ercole" sono sia crudi che cotti e spaziano dagli strepitosi i calamaretti con cipolline selvatiche alla salsiccia di tonno rosso o al gratin di pesce azzurro e formaggio.

Primi e secondi

cucina tradizionale di pesce

Le linguine con le "scrine", particolari alghe marine, pare siano state il piatto preferito da Pitagora.

I secondi sono il piatto forte di Ercole, il "Re del pesce". Le sardelle al peperoncino è solo una delle ricette sofisticate di uno degli chef più famosi d'Italia. Venite a scoprire il nostro freschissimo menù, per gustarvelo durante un'indimenticabile cena fronte mare.

Contorni e dolci

dolci fatti in casa

Ad accompagnare le strepitose pietanze non possono ovviamente mancare dei contorni che sappiano dare l'equilibrio giusto. Carciofini selvatici, pomodori, peperoncini e tanti altri ingredienti vengono accostati con gusto e competenza dalla brigata.

E per chiudere in bellezza a fine pasto lo chef Ercole è pronto a soddisfare le richieste dei clienti desiderosi di assaporare dolci di gran classe.

Share by: